Disinfettare il PC

Volete disinfettare il PC ? Il vostro antivirus non è capace di rimuovere definitivamente i virus e  disinfettare il PC ? Adesso vi spieghiamo noi come fare. Per primo bisogna scaricare un tool antivirus molto potente, questo è Combofix. Installatelo e prima di avviarlo ricordatevi di disattivare


momentaneamente il vostro antivirus, in modo che il tool Combofix possa lavorare in modo corretto.


Comb2.jpgCombofix lavorerà per cercare e ripristinare i file infetti e oltre a rimuovere definitivamente molti virus che invadono il vostro PC, ripristinerà anche le funzioni principali del sistema, manomesse dai virus.








Comb.jpg




Dopo che Combofix avrà finito la sua attività e avrà riavviato il sistema, vi darà un resoconto delle funzioni svolte e i nomi dei virus che ha eliminato, vi accorgerete subito del miglioramento delle prestazioni e a questo punto noi vi consigliamo di cancellare i tutti i punti di ripristino del computer, disattivando momentaneamente la funzione "ripristino configurazione di sistema", vi diciamo questo perché così facendo eliminerete ulteriormente la possibilità ai virus di replicarsi. Ad operazione finita potete riattivare la funzione "ripristino configurazione di sistema" e fare una corretta ottimizzazione del computer con un programma gratuito che vi permette di ripulire, velocizzare e ottimizzare tutto il computer in modo perfetto, questo è Glary utilies. Questo programma indispensabile per una manutezione efficiente del PC è scaricabile da qui.


Glary.jpg


Con la sua funzione "Manutenzione in un click" permette di ripulire il PC dai file non necessari e ottimizzare il registro di sistema.